Sostegno al Santa Lucia
Lo vedete quel bimbo che cammina col carrellino? Che corre in bicicletta? Che nuota col suo istruttore? Quel bimbo lì un anno e mezzo fa al massimo gattonava e stava in piedi con dei tutori lunghissimi, che gli imprigionavano le gammbe fino all’anca. Quel bimbo lì è nato con un problema per il quale i migliori dottori non scommettavano sul fatto che sarebbe stato seduto. Quel bimbo lì fa anche 2 o 3 passetti senza carrellino, da solo prima di cadere. Quel Bimbo lì è mio figlio. E va alla fondazione SANTA LUCIA da Gennaio dell’anno scorso. Io non so spiegarvi l’impegno che ci vuole da parte dei medici, della fisioterapista, del bambino e della famiglia, perchè si dovrebbe vivere. Posso però dirvi che in questo preciso momento, tutti i genitori e il personale del Santa Lucia stanno bloccando fisicamente una strada davanti alla Regione perchè non vengono ascoltati e ricevuti. Perchè gli si fa la carità di tenerli buoni mentre si risolvono le soluzioni di altri ospedali, come il San Raffaele (ovvio che è importante anche quello..ma al Santa Lucia dura da anni). Io non so fare che questo..fare pubblicità in rete affinchè qualcuno rispinda. La Presidente Polverini non ha ritenuto opportuno rispondere alla mia precedente lettera, forse non era sufficiente. Credo però che abbia il dovere di ripsondere a mio figlio e di rispondere a chi spende la vita e il lavoro insieme a lui. Stanno togliendo la fiducia nelle Istituzioni a tanta gente e la speranza a tanti malati. Vi prego, se avete idee, mezzi, suggerimenti, di far giungere questo messaggio da parte di mio figlio a chi di dovere. Sono mortificata nell’usare un blog di cucina per fare questo appello, Non dovrebbe essere così, si dovrebbe parlare di cibo, non di sanità e politica…ma ci costringono a farlo e dopo i refrendum, io nella forza della gente ci credo. Scusate se questo post è scritto male e velocemente. Ma ho saputo ora dei problemi ai manifestanti. Vi lascio il mio piccolo che canta fratelli d’Italia. Sentitelo mentre guardate le foto, solo perchè la sua Italia ci può essere e magari, un giorno lontano, potrà visitarla camminando.
Fratelli_d’Italia_ di_albertino
128 Comments
Francesca_lasuafra
20 Giu 2011 04:06 pm
e invece hai fatto bene! non ci si ferma davanti a niente in queste situazioni!
Francesca_lasuafra
20 Giu 2011 04:06 pm
e Albertino che canta è delizioso!
Elvira
20 Giu 2011 04:06 pm
Arrivi dritto al cuore e pure alla testa cara, facciamo più casino che si può (che emozione vedere il tuo Albertino, anche solo di spalle :))
Caris
è solo quello che posso fare..che dolore non essere lì..ma oggi lo portavo a fare i tutori a Palestrina, tanto per cambiare!
Elvira
20 Giu 2011 05:06 pm
Vedrai che con il post raggiungerai tante persone :)
PS: vabè, non vale, hai pubblicato la versione “casta” di Fratelli d’Italia….. :-D
PS2: troppo tenero :)
Alex
20 Giu 2011 05:06 pm
Condivido su FB, per ora posso fare solo questo. Un forte abbraccio, cerchiamo di fare un bel tam tam
Caris
Grazie di cuore Alex!
gloria
20 Giu 2011 05:06 pm
mi hai commosso, in particolare albertino che canta è meraviglioso!
spesso (per non dire sempre) ai piani alti della politica contano i soldi e non le persone…fate benissimo a manifestare e tu a usare il blog per far conoscere il problema e a non farlo cadere nel dimenticatoio…non ci si deve fermare!
Caris
grazie..molte persone parlano di strumentalizzazione..ma non hanno idea di cosa significhi lottare poer le cure di una persona che ami!
arabafelice
20 Giu 2011 05:06 pm
Mi vengono le lacrime agli occhi, e penso all’inutilità e ottusità della burocrazia.
Caris
dice che più di così non si può fare...ma davvero su tutto il bilancio di uno stato non si può??? Quando due mesi l'intera classe politica ha deciso di non ridursi lo stipendio??? non so che dire..
antonella
20 Giu 2011 06:06 pm
Io sono con te …anzi con Albertino ed i suoi amici del Santa Lucia, ho parlato ma continuerò ..al lavoro …con gli amici …su FB…anche io avevo scritto una letterina alla Polverini …ma …..continua ad usare il blog ..la rete è democrazia …
Caris
la rete è Democrazia è una bella frase..la ricorderò! Grazie :)
fujiko
20 Giu 2011 07:06 pm
Caris solidarietà a più non posso e se posso fare qualcosa, anche attraverso il blog, non hai che da dirmelo! Un abbraccio fortissimo!
Caris
grazie di cuore...io spero che tutto questo convinca qualcuno!!!
mirka
20 Giu 2011 07:06 pm
letto e pubblicizzato sul mio blog!
per ora questo, se mi viene in mente altro lo faccio di sicuro!
un abbraccio forte e coraggio!!!!
Caris
grazie carissima!! sei sempre gentile!! un bacio!
Diletta
20 Giu 2011 07:06 pm
Anche io condivido su FB!
Un sorriso solidale,
D.
Caris
Sì..stasera è di un bel sorriso che ho bisogno :)
Annarita
20 Giu 2011 07:06 pm
Ciao a tutte! Sono una mamma che come Caris vive la vita di “mamma speciale”. Vi scrivo perchè ero in procinto di uscire di casa e provare a raggiungere le persone che sono sull’asfalto da questa mattina bloccando la Via Cristoforo Colombo, sotto la Regione Lazio, per protestare contro la chiusura del “nostro” Santa Lucia. Famiglie intere hanno sopportato da questa mattina il sole, il caldo e la sensazione di impotenza che questa situazione fa affiorare dai nostri animi già così tanto provati… Non li raggiungo perchè il presidio è stato sciolto ora con amarezza e frustrazione…. Anche questa volta nessuno ci ha ascoltato se non il “popolo dei problemi”… Usando una metafora… un soufflè che si è sgonfiato! Grazie dell’attenzione, Annarita
Caris
il popolo dei problemi..già... sono anni che è così! mi spiace che sia finita male speriamo ci siano notizie migliori domani...
ilariaperlaria
20 Giu 2011 07:06 pm
Cris buona sera, ho condiviso su FB era il minimo che potessi fare… Non perdere la speranza, anche se siamo lontane siamo tutti vicino a te… tutti fanno questa grande politica ma molti si dimenticano che i nostri figli sono già l’Italia del domani e con questo modo di agire potranno altro che crescere nella delusione del loro paese… ma sicuramente in tutto questo nero c’è una luce…forse lontana ma sicuramente c’è
Un abbraccio a te e ad Albertino ;-)
Caris
grazie..sei tanto incoraggiante con le tue parole !!! Bacio! :)
ornella
20 Giu 2011 07:06 pm
Eccomi!!!! Corro a martellare su FB! Un bacio!!!!
Caris
Bacio grosso grosso!!!!
viola
20 Giu 2011 07:06 pm
caris, mi metto a disposizione anch’io, se pensi che possiamo fare qualcosa io ci sto. Per il resto spero che possa succedere qualcosa o che qualcuno riesca a mettere in atto qualche azione utile…
Intanto ti abbraccio
Caris
grazie Viola...tanto tanto!!!
Federica
20 Giu 2011 08:06 pm
Tesoro hai fatto benissimo e se posso fare qalcosa per aiutarti lo faccio volentieri. Sono imbranatissima con la tecnologia ma se riesco condivido anch’io su FB. Mi ha fatto commuovere vedere Albertino e sentirlo cantare.
Un abbraccio forte gioia
P.S. ora però ci vuole anche la versione della Pasionaria :)))
Federica
20 Giu 2011 08:06 pm
ce l'ho fatta :D!
Caris
eheh..la versione pasionaresca potrebbe essere..sì sì!
lydia
20 Giu 2011 08:06 pm
Mi sento impotente, vorrei fare qualcosa, non so cosa.
Oramai i tuoi figli li sento un po’ come nipoti, per ora condivido su facebook sperando mi venga in mente di meglio.
Un bacio forte forte ad una mamma eccezionale
Caris
grazie Lydia. Io spero di poterteli far conoscere prima o poi !
cricri
20 Giu 2011 08:06 pm
condivido anch’io su fb, mi piacerebbe poter fare qualcosa di più, ma cosa?
Un abbraccio e… FORZA!
Caris
grazie!!! Io veramente certe volte non so che fare! vorrei una classe politica migliore, ecco! :))
maite_i calicanti
20 Giu 2011 08:06 pm
Siamo qui. Per tutto. Un abbraccio enorme.
Caris
Ci conosciamo da poco..ma credo che con sicurezza mi riferirei a voi nel momento di difficoltà!! Un abbraccio!
Juls @ Juls’ Kitchen
20 Giu 2011 08:06 pm
condivido, condivido, condivido! nella speranza che si moltiplichi l’eco e tocchi più di un cuore! un bacione a te e al piccolo ciclista coraggioso!
Caris
Sì Jule..che tocchi più di un cuore! questa è la frase che cercavo!!!! Grazie!
Glu.fri
20 Giu 2011 09:06 pm
Caris,
sono a Buenos Aires e non so che fare…!! Ma sono indignata…
Adesso condivido poi ti scrivo…
Caris
Se anche da laggiù sei con noi nelle intenzioni hai già fatto una cosa grandissima!
barbara
20 Giu 2011 09:06 pm
Bella Caris, se non servono a questo i Social Network… vado a condividere!
Un abbraccio a te e Albertino da parte nostra… la sua voce è così tenera!
In bocca al lupo… e se la Polverini non ti ascolta… alza un POLVERONE! Siamo con te! ;-)
Caris
:))) Bellissima!!! La posso usare come SPOT??? Questa è geniale!
gloria cucè
20 Giu 2011 10:06 pm
Tesoro, l’altro giorno mi hai fatto ridere a crepapelle ed oggi mi hai fatto commuovere per la forza e la dolcezza di Alberto, non ti arrendere, ho già condiviso questo post su FB e così come abbiamo fatto per il referendum dovresti fare un banner che metteremo in evidenza su ogni blog, poi se puoi vedi di trovare qualche e-mail di giornalisti seri, e pubblicala, se magari scriviamo tutte noi blogger, qualche parola può essere che la dicono anche in tv, per esempio io non ho sentito niente sulle manifestazioni.
Se c’è qualcosa che posso fare, basta dirlo.
Baci!
Caris
Grazie Gloria! Ho scritto al Messaggero perchè la prima volta mi avevano pubblicata, poi al Fatto quotidiano e anche alla Presidenza della repubblica! magari vediamo che dicono loro e poi vedo se c'è pubblicità della cosa! :)
Ros
21 Giu 2011 08:06 am
Ciao Caris non sono una mamma e quindi sicuramente non posso capire sino in fondo il dolore che si prova, però conosco il dolore quello fisico e in un certo senso capisco il tuo stato d’animo e la tua rabbia per non essere ascoltata dalle istituzioni che come ben sappiamo sono sempre assenti! mi ha commosso tantisismo vedere il tuo piccolo Alberto :-) condivido questo tuo post su FB e sono d’accordo con “gloria cucè” bisogna creare un banner da postare nei nostri blog per sensibilizzare queste istituzioni senza cuore! abbraccio forte te e il piccolo ma GRANDE Alberto!
Caris
Grazie!!! io penso che tu ti sia ben immedesimata anche se non sei mamma! Se vuoi, intanto, puoi anche mettere il banner che usai all'epoca della raccolta per il Santa Lucia
http://www.cookingplanner.it/2011/02/una-ricetta-per-il-santa-lucia/
e mettere ilo link al post che preferisci! Io ho visto che c'è anche l'articolo su messaggero online....magari si muove qualcosa (o almeno spero!)
amichecuoche
21 Giu 2011 09:06 am
Coosaaa??Arrivo solo adesso e leggo tutto ciò!!!Ti appoggiamo e condividiamo in pieno quello che stai cercando di fare..mettiamo anche noi il collegamento al link..!Incrociamo le dita!Forte il tuo bimbo!!!Abbracci.
Caris
Grazie!!! Siete sempre un appoggio sicuro!! Baci grossi! :)
anna
21 Giu 2011 01:06 pm
Ho ascoltato Albertino con le lacrime agli occhi. Vorrei poter fare tantissimo di più. Per ora condivido su Facebook. Ti abbraccio assieme al tuo bimbo e abbraccio anche un po’ di gente del S. Lucia che conosco indirettamente!
Caris
so che conoscere quelkle persone vuol dire commuoversi su queste cose...grazie!
Nepitella
21 Giu 2011 01:06 pm
Ma che scherzi??? I blog servono anche a questo!!! usalo più che puoi per la tua battaglia Albertino è un bambino molto fortunato a te!
Un bacione
Caris
speriamo..l'altra volta qualche critica c'era stata..ma tutto voglio tranne che strumentalizzare mio figlio, credimi!
Angela
21 Giu 2011 02:06 pm
Ho condiviso su fb, twitter, friendfeed….ovunque, sperando di riuscire ad aiutare il tuo splendido bambino e tutti i bimbi del Santa Lucia!!! Un abbaccio enorme!
Caris
grazie...sono commossa da queste cose!!!! Sei gentilissima!!!!
agnese
21 Giu 2011 04:06 pm
Ho condiviso questo post su facebook…spero possa servire! e ho condiviso anche l’articolo che ti hanno fatto sul messaggero. anche se non possiamo fare molto concretamente speriamo nel giro della rete e dell’informazione giusta. UN caro saluto e un abbraccio
Caris
queste sono cose fondamentali!! ti ringrazio per l'aiuto!!!! un abbraccio!
cubo
21 Giu 2011 04:06 pm
Mary ti sosterremo e cercheremo di fare quanto possiamo!
il tuo non è un semplice blog di cucina ;)
il tuo ometto l’ho conosciuto piccino, forse eri incinta della Passionaria… è un lottatore e noi lotteremo con lui :*
vi voglio bene
Valeria
Caris
:****** quante cose insieme eh, Vale????
vale
21 Giu 2011 05:06 pm
condiviso su fb
e twittato
il piccolo che canta è il nostro futuro
peccato non se ne accorgano
Caris
:))))) :****
Artemisia
22 Giu 2011 03:06 am
È un pezzo che condivido su fb e continueró. Piacere di averti conosciuta, anche se così al volo.
Caris
Grazie mille!! Piacere anche da perte mia..speriamo di avere prossime occasioni! :)
veru
22 Giu 2011 07:06 am
Hai tutto il mio sostegno che vivo la questione dall’altra parte della barricata, ovvero come malata alle prese con la burocrazia e i fallimenti della Regione Lazio. Il sostegno serve a poco ma almeno hai la consapevolezza di non essere sola.
Un abbraccio grandissimo!
Caris
davvero..sono contenta di avere il vostro appoggio! un abbraccio grande!
Serena
22 Giu 2011 07:06 am
la forza del cuore e della gente può cambiare le cose. condivido subito su fb.
Un abbraccio al piccolo Albertino.
Caris
Eì l'unica cosa su cui conto davvero!!! Grazie mille!
Ines Francesca
22 Giu 2011 08:06 am
ho condiviso sul mio profilo , anche se è veramente poco, per dirti che ti sono vicina e comprendo con il cuore pieno di tenerezza per te ed il tuo magnifico bambino , il tuo immenso problema…….ti abbraccio con tanta solidarietà, impotente e triste nel non poter far altro !!!!!!
Caris
no, devi essere contenta perchè per me queste cose sono importanti! più che protestare non so far altro :)
Alessandra
22 Giu 2011 08:06 am
Da poco nel mondo dei foodbloggers, non avevo ancora avuto l’occasione di conoscerti… Ho condiviso il tuo appello su FB, confidando nelle potenzialità della rete di arrivare a tanti. Non sono ancora una mamma, ma la tua battaglia mi ha colpito profondamente! Dal basso possiamo cercare di smuovere l’opinione pubblica… Ci proviamo!!! :)
Un abbraccio a te e al tuo piccolo!!
Caris
ti ringrazio! Anche sono qui da poco ma la partecipazione mi colpisce sempre!!! un abbraccio!
imma
22 Giu 2011 10:06 am
Caris hai tutta la mia solidarietà purtroppo l’Italia funziona male ma si deve fare qualcosa dobbiamo fare qualcosa…spero che presto ci darai notizie incoraggianti!!!Ti abbraccio forte a te e al tuo cucciolo leoncino!!!
Imma
Caris
grazie Imma!!!appena avrò notizie vi farò sapere e col vostro incoraggiamento incrocio le dita!!! Baci!!
Cranberry
22 Giu 2011 12:06 pm
Mi dispiace tantissimo che questa storia ancora non si risolva per il meglio! Ti appoggio e condivido su fb, ma che bisogna fare per essere ascoltati in questo paese????-___-
un abbraccio sentito caris a te e al dolce cucciolo
Caris
sembra che l'unico modo sia indirre un referendum:)))))))!!!! La prossima volta ci proviamo!!!!!:)
ornella
22 Giu 2011 01:06 pm
Ciao Caris, io non sono iscritta a FB ma ho pubblicato un piccolo post nel mio blog sperando che questa assurda situazione si sblocchi positivamente. Un grande abbraccio
Caris
grazie di cuore!! da qui blogger non mi fa fare nulla ma appena torno ti commento come si deve :)
Ale
22 Giu 2011 01:06 pm
Condivido subito su fb e appena posso posto anche nel blog. Se il casino è una possibilità, facciamolo !
Un abbraccio fortissimo
Caris
Un abbraccio forte forte!!!!
Rafil
22 Giu 2011 02:06 pm
eccomi non ci conosciamo ma leggerti mi ha commossa, ho pubblicato un post anch’io, sperando qualcosa si muova…ma per il verso giusto!!!
Un bacio al tuo ometto!!!
Caris
e approfitto dell'occasione per conoscerti!!!!! Sono davvero commossa per la vostra partecipazione!!! :)
lapiccolanene
22 Giu 2011 03:06 pm
i non sono madre e non ho problemi di salute, ma quando ho letto questo post mi si è accapponata la pelle… hai ragione quando dici che queste cose fanno perdere la (poca) fiducia residua nelle istituzioni… Secondo la logica, le eccellenze sanitarie andrebbero difese e non chiuse per mancanza di fondi destinati invece alle cagate dei vari politicanti di turno… Mi spiace per questa brutta situazione ma ti auguro davvero il meglio… Intanto divulgo…ciao, nene
Caris
sì...evito di dire cosa penso del modo in cui i politici usano il denaro pubblico che è meglio!!! grazie mille :)
Alice
22 Giu 2011 04:06 pm
leggo oggi il tuo post…sono talmente indignata che non so più se in me prenda più sopravvento lo schifo o lo sconcerto.
Di certo sei una donna forte e ti ammiro per la tenacia. Meglio che questa cosa circoli il più possibile, non possiamo farli vincere così per soldi, perchè alla fine sempre di questo si tratta.
ti mando un grosso abbraccio e un bacione al cucciolo che è tanto tanto dolce!
Caris
i soldi..ci pensi che un mese fa l'intera classe politica si è rifutata di diminuirsi lo stipendio??? E pensaimo a spendere i soldi in cose assurde.. va beh!
Kristina
22 Giu 2011 06:06 pm
Ciao cara, ho scritto un post anche io su questa assurda situazione, il passaparola è importante, spero tanto che qualcuno che conta si metta la mano sul cuore e sulla coscienza e che faccia qualcosa… un bacione Kris
Caris
grazie sei stata gentilissima!!! una abbraccio forte forte! Siamo anche su FB se vuoi!
Non chiudete quella porta… « Accantoalcamino's Blog
23 Giu 2011 04:06 am
[…] questi mesi di SCANDALOSO, VERGOGNOSO, INUTILE, se penso a tante cose…ma io mi fermo qui e vi mando da Caris, che il problema lo vive di […]
accantoalcamino
23 Giu 2011 04:06 am
Ciao, ci sono anch’io,buona fortuna :-)
Caris
grazie grazie grazie!!!!! Sei stata troppo carina! Un abbraccio!
natalia
23 Giu 2011 05:06 am
Ciao Caris, mi dispiace che la situazione sia ancora questa, hai tutto il mio sostegno.
Spero veramente che qualcuno di dovere legga questo e gli altri post in merito presenti sul web e che sopratutto non faccia finta di nulla.
Caris
sì, hai ragione: è il far finta di nulla che finora ha ridotto le cose così!!!
Fabiana
23 Giu 2011 08:06 am
Mi ripeto, ho visto i progressi che per molti sono piccoli, ma per chi li fa sono enormi, altro che farsi le scalate degli ottomila nel mondo (senza nulla togliere agli scalatori) su una persona adulta a me carissima.
Vedere giovani e bambini fare questo percorso è allo stesso momento grande dolore e grande gioia.
Non si può fare a meno di una struttura del genere, non si può fare a meno di professionalità del genere perchè in una comunità civile devono esserci anche queste.
Dobbiamo solo decidere se vogliamo essere civili o no e prenderci le nostre responsabilità.
Un abbraccio a quella meraviglia di cucciolo
Caris
guarda, a me sembra che tante persone siano stanche in generale dei comportamenti di questa classe politica e forse ora un pò tutti abbiamo voglia di partecipare attivamente alla vita politica del paese (a prescindere dal partito ovviamente.) Ecco, questa è una cosa bella, che spero convinca chi è dirige oggi a fare il posiibile!!!
Rossella
23 Giu 2011 09:06 am
Le tue foto parlano, mi sembrava di sentire le urla di gioia, l’allegria dei bambini.
Io sono molto critica delle scelte politiche legate al Santa Lucia e alla sanità laziale, ci lavoro dentro. Il medio e lungo termine non viene preso in considerazione, capire le ripercussione delle scelte odierne sembra essere impossibile a certi livelli.
L’invecchiamento della popolazione, le esigenze degli ammalati e tante altre cose vengono accontonate e rimandate, sembra, alle prossime generazioni non solo politiche. Cosa sia la vita reale sembra che non si sappia lassù.
Idee? Non ne ho se non farsi sentire, post, quotidiani, media in generale. Soluzioni magiche e giuste non ne ho :(
Continua però con Cucciolo ad assaporare sempre stupita la vita. Resistere e far di tutto per una vita normale è l’unica soluzione che ho trovato finora. Le piccole soluzioni a volte diventano grandi soluzioni.
Caris
grazie!! anche io certe volte mi deprimo perchè penso di non poter far molto se non queste piccole cose...ma non voglio avere il rimorso di non aver tentato!
eli
23 Giu 2011 09:06 am
Io farei un copia incolla di tutti questi commenti e lo manderei a striscia la notizia o alle Iene. In Italia è l’unico modo per far distrarre la politica dai suoi tristi teatrini!
Ti auguro di riuscire nella tua battaglia e ti sostengo!
Caris
..eheh non sarebbe male!! Comunque mi basterebbe mandare la lista di tutte le persone che hanno scritto una mail al prsidente della repubblica!!! :)))
Sorriso
23 Giu 2011 12:06 pm
Grazie per l’informazione e per la lezione di vita! Complimenti!
un Sorriso…
Caris
Di nulla figurati..ma la lezione io proprio non posso farla, perchè ti assicuro che sono abbastanza depressa.. quello che posso fare è solo il racconto :)
liliana
23 Giu 2011 12:06 pm
lo scorso anno ero con voi a manifestare alla regione ma purtroppo ora non posso essere presente….però sto divulgando il più possibile quello che sta succedendo e sto chiedendo il contributo ed il sostegno a tutti per poter salvare il santa lucia….speriamo di farcela
Harielle
23 Giu 2011 02:06 pm
Son d’accordo con te che un’istituzione come il Santa Lucia non debba essere chiusa. Se vuoi organizzare una protesta, io sono senz’altro disponibile a inoltrare una mail al presidente della Regione, e non esitare a contattarmi tramite la mail, anche se non ci conosciamo direttamente, ma provengo dal blog di accantoalcamino.
Harielle
Caris
Ciao Harielle! ti ringrazio molto.Su facebook abbiamo "organizzato" una mail da spedire alla presidenza della repubblica, perchè è l'unica che mi ha risposto, (dopo 3 settimane ma con lettera scritta e inviata per posta). Se sei lì potresti vederla oppure mandarne una scritta come vuoi!
ti ringrazio infinitamente per l'aiuto!
tinny
23 Giu 2011 07:06 pm
Ciao carissima, bisognerebbe trovare qualche personaggio influente, magari dello spettacolo o della politica, ma scomodo (tipo un Beppe Grillo?), che prenda la cosa a cuore e rompa i cosiddetti all’esasperazione, quel tanto da risolvere, almeno momentaneamente, la situazione. Oppure, non so, chiedere delle sovvenzioni, dei finanziamenti alla Comunità Europea? E’ possibile sganciarsi dalla Burocrazia ottusa della Regione? Chiedere finanziamenti a privati? Forse sto farneticando, ma mi dispiace tantissimo, vorrei aiutarti davvero, con tutto il cuore. Un abbraccio.
Caris
Ciao Cara! io al presidente ho scirtto di utilizzare fondi statali! E' possibile che dobbiamo essere limitati alla regione in emergenze di questo tipo???Ti sembra normale? per qualche personaggio..magari, ma chi si prende a cuore questa cosa? Provai con Grillo ma nulla..se ti dovesse venire in mente qualcuno fammi sapere!!! Magari anche un politico decente!
tinny
23 Giu 2011 08:06 pm
Che tristezza, la realtà è che se non hanno il loro tornaconto, i riflettori puntati, non si interessano a niente. Politici decenti non credo che ne esistano, purtroppo, ultimamente soprattutto…ci penso.
tinny
23 Giu 2011 08:06 pm
…Tralasciando banalmente la ovvia “Striscia la Notizia”, “L’indignato speciale” del tg 5? Andrea Pamparana mi è sempre sembrata una persona in gamba. E’ da un pò che non guardo più il tg 5, ma penso che ci sia ancora questa rubrica.
Caris
so che l'altra volta aveva parlato del caso Santa lucia! Magari cerco una mail e vedo di avvisarlo! Grazie!
paola
24 Giu 2011 06:06 am
Sono senza parole… davvero esterefatta da quel che succede! L’idea di tinny pero’ non e’ male, anche a me Pamparana sembra in gamba!!!!
Bisogna usare quanti piu’ canali possiamo per far sapere cosa sta succedendo!
Intanto ti abbraccio forte!!!!
Paola
Caris
ti ringrazio per l'appoggio! vedo di contattare qualcuno!!! :))
francesca
24 Giu 2011 02:06 pm
Sono con te, anzi con voi…. perchè di sicuro la struttura non è così importante solo per Albertino ma per tanti altri bambini. Che vergogna!!!! Delle istituzioni che mancano, della sensibilità che passa in secondo piano rispetto a chissà quali altri motivi o interessi… non dovrebbe mai succedere questo!!
Cercherò come posso di contribuire!
Un abbraccio,
Franci
Caris
e io ti ringrazio di vero cuore!!!!!
symposion
25 Giu 2011 10:06 am
Dopo avervi conosciuto di persona sono ancora più vicino a voi e qualsiasi cosa possa fare per voi e questo bellissimo centro sono a completa disposizione!
un grande abbraccio a te e tuo marito! e un bacione al piccolo!
Caris
grazie giò!!!! sei sempre tanto carino e so che su di te potrò contare !!!! :)
monica
28 Giu 2011 05:06 am
Caris se vuoi invia la mail a redazione.tg5@mediaset.it comunque se non ricordo male era stato fatto un srv sul centro dall’indignato speciale e te lo avevo segnalato. opp. segreteria.mimun@mediaset.it. un bacio al piccolo eroe.
Caris
grazie Monica!!!! Una segnalazione in più non guasta!!!!! :)
Laura
30 Giu 2011 11:06 am
Ciao, ho letto il post di Federica di Note di Cioccolato ed ho capito che purtroppo le cose non stanno andando come sembrava!!!Che VERGOGNA!!! Ma tu non mollare, con la voce del tuo meraviglioso bambino, fatti sentire e “usa” tutti e tutto pur di ottenere un risultato!!!
Anche il mio blog, nel suo piccolo, ti darà voce, più siamo e meglio è…….anche perchè la salute e il lavoro sono un diritto di tutti!!!
Un abbraccio a te e un bacio al bravissimo Albertino
Caris
Grazie Laura!!!! Un abbraccio forte forte!
LAURA
06 Lug 2011 01:07 pm
Ciao, magari lo sai già, ma ti volevo segnalare che oggi 6/7 a Canale 5 durante il telegiornale delle 13 hanno fatto un servizio sul Santa Lucia mettendo in evidenza l’eccellenza del suo servizio!!!
Baci a te e a Albertino
Caris
Me lo ha detto mio marito!!! Dice che è stato proprio bello e che si è vista benissimo la nostra fisioterapista :))) Grazie!!
Liscio come l’olio | Cooking Planner
04 Set 2011 05:09 pm
[…] colpito, per varie ragioni a dir la verità. E’ di Lamberto Sposini (che ora è ricoverato al Santa Lucia…ve lo volevo solo ricordare e gli faccio i miei più sinceri auguri di guarigione). Sposini […]
Leave a Comment