Aiutarsi per ricominciare
Nov
16th
So benissimo quanto l’unione di più persone possa fare quando c’è un problema che sembra irrisolvibile e quando c’è qualcosa che vogliamo far conoscere.
In questi giorni su tanti blog averete sicuramente visto le iniziative a favore di persone che cercano di ricostruire quello che avevano fatto di buono per la loro vita e per quella degli altri. Io sono ancora in debito con tutti quelli che hanno contribuito a far conoscere le problematiche del Santa Lucia quindi non posso che rimandarvi ai blog che hanno fatto partire queste iniziative! Mai come in questi casi l’unione fa la forza! Chi può, aiuti queste persone, che vogliono solo ricominciare.
4 Comments
Gaia
16 Nov 2011 08:11 pm
bravissima! l’unione fa la forza.
A proposito, il tuo Albertino riesce ancora a fare la sua fisioterapia?
baci
Caris
uh sì sì Gaia! Lui ancora ci riesce. purtroppo non tutti i bambini sono così fortunati (se così si può dire) e qaulcuno ha perso la propria fisioterapista :(
Paola
21 Nov 2011 10:11 am
Ho scoperto per caso il tuo interessantissimo blog, anche io sono di Roma ed anche io in passato ho avuto bisogno di fare tanta fisioterapia. Se non fosse stato per le brave fisioterapiste degli ospedali romani, tra cui il Santa Lucia, a quest’ora nemmeno ero in grado di scrivere. Non ho parole leggendo le vicissitudini del santa Lucia, e so quanto questo ospedale sia importante per chi deve riprendere a fare una vita normale. Un grande plauso alle tue tante iniziative, alle 300 ricette e passa di altri food blogger che ho visto qua pubblicate. Spero veramente, che le vicende della fondazione SAnta Lucia vadano per il meglio e che la Polverini sia polverizzata dai suoi stessi errori
Caris
Grazie. Mi fa molto piacere riparlarne, perchè con la situazione di crisi che c'è in giro, non si parla certo della situazione del Santa Lucia...ma bambini che conosco stanno continuando a perdere la possibilità di migliorare la propria vita! Io spero che questo non avvenga più e, egoisticamente, spero che a mio figlio non accada mai!
Leave a Comment