50 e non sentirle!
Sì, cinquanta. Cinquanta sfide tonde tonde all’mtc!
Per essere un giochino scattato in rete, fra un gruppo di blogger, è longevo, diciamolo pure: cominciò nel lontano 2010 e ancora ha una vitalità che neanche un adolescente alle sue prime uscite con gli amici. E diciamo anche che siamo il gioco più grande d’Europa, con un numero di blogger diventato via via spropositato.
Per me, è puro divertimento. L’attesa di sapere la nuova ricetta, soprattutto, è il momneto che mi fa collegare al sito dell’mtc qualunque cosa io stia facendo e dovunque sia! Si sa, la curiosità è blogger.
Mi piace molto il fatto di avere esplorato così tante ricette regionali che altrimenti difficilmente avrei conosciuto. Penso ai pici di Patty e alla pasqualina della Vitto (ricette che davvero mi sono rimaste nel cuore) ma tutte hanno un motivo per essere ricordate con affetto.
L’altro grande divertimento, misto a sorpresa perenne, è vedere la quantità di ricette che arrivano e dove si spinge la fantasia! Incredibile, certe volte!
Ultimo, ma non ultimo, motivo di affetto, è l’essere entrata a far parte della Redazione e ringrazio Alessandra per la proposta. Ma non solo: la ringrazio soprattutto, lei e la Redazione, per essere sempre così attente, costante, pazienti e piene di entusiasmo, un entusiasmo decisamente contagioso.
Insomma, bando ai sentimentalismi e parliamo di questo giubileo: era o no il caso di festeggiare alla mtciana maniera, ovvero facendo tanta baldoria per tutto un anno?
Era il caso, quindi dire che ne vederete delle belle, è decisamente riduttivo! Mi raccomando, stay tuned sul blog dell’mtc e che la festa abbia inizio!
10 Comments
Giulietta | Alterkitchen
05 Set 2015 09:09 pm
Sempre pronti alla baldoria! E non vediamo l’ora di dimostrarlo dal vivo :D
Caris
e baldoria sia:)))
alessandra
06 Set 2015 03:09 am
l’intenzione era di unirmi alla baldoria della squinternata qui sopra. ma poi leggo il tuo post- eleggo anche fra le righe, tutto quello che non abbiamo nemmeno più bisogno di dirci. E non riesco ad andare oltre un grazie, di quelli che si scrivono nel solito modo, ma si sentono in una maniera che solita non è.
Siamo tutti immensamente più ricchi grazie a te, Caris- e non sai quanto.
Caris
no, grazie a voi di esserci!
veronica
06 Set 2015 04:09 pm
invecchiamo insieme all’mtc :) e sicuramente per ognuna di noi insegna sempre qualcosa più di un corso di cucina
auguri a tutte noi
Caris
davvero, un augurio cumulativo!
Mapi
06 Set 2015 07:09 pm
Ogni volta la fantasia dei partecipanti supera di gran lunga le mie aspettative, e vengono pubblicate ricette da urlo.
E poi, come si fa a rinunciare all’allegria, all’ironia scanzonata, eppure alla serietà della nostra sfida? Non si può, ed è per questo che crea dipendenza!
Buon giubileo e… dove c’è baldoria ci sono pure io! ;-)
Caris
vedo che sulla baldoria non si tira indietro nessuno!!:DD
tritabiscotti
07 Set 2015 09:09 pm
Far parte di questo mondo è un onore per tutti, ma leggo che sei entrata nella redazione e sono contentissima: si é aggiunta una parte speciale!
Doppi festeggiamenti dunque e buon giubileo cara!
PS: anche io lo ammetto, mollo ogni cosa per leggere la ricetta della sfida! ;P
Caris
ehehe! quello vale ogni cinque del mese!
Leave a Comment